arredamento pareti ufficio

Pareti per Ufficio su misura

Le migliori pareti per ufficio su misura

Pareti per ufficio realizzate su misura diventa sinonimo di razionalizzazione degli spazi con l’obiettivo di valorizzare e sfruttare al massimo ciascuno locale e spazio lavorativo. Per questo motivo nel contesto dell’arredamento, le pareti ufficio sono fondamentali e decisive per la buona riuscita del progetto finale.
All’interno del percorso di progettazione di un ufficio infatti, le pareti, divisorie e attrezzate, rappresentano una parte importante perché è proprio la loro presenza e collocazione che dona personalità all’ufficio, rendendolo uno spazio il più funzionale e flessibile possibile.

Le pareti divisorie e attrezzate per ufficio di IVM Contract 

Pareti divisorie in vetro, con porte a battente, a libro o scorrevoli o pareti attrezzate a tutta altezza o ad altezza inferiori ideali per trasformare una parete in un armadio o con la possibilità di collocare mensole. Pareti insonorizzate, capaci di garantire privacy negli uffici. Tante qualità, caratteristiche e unicità che rendono ogni tipologia di pareti per ufficio un vero e proprio complemento di arredo, soprattutto se l’azienda da cui escono ha un know how completamente Made in Italy, come appunto IVM Contract.

Le pareti attrezzate sono particolari pareti componibili che possono essere utilizzate per arredare qualsiasi ambiente lavorativo e integrano perfettamente la gamma di mobili per ufficio. Nel campo dell’arredamento pareti ufficio, le pareti attrezzate su misura sono estremamente versatili, perché possono essere realizzate e composte a seconda delle specifiche della commessa, partendo da una serie di elementi standard. Permettono di risolvere ed armonizzare ogni tipo di ambiente, integrandosi perfettamente con le varie soluzioni d’arredo ufficio.

Con le possibilità d’arredo ufficio di IVM Contract, scegliere le pareti divisorie o attrezzate ideali per il proprio stile d’arredo è facile e veloce. Inoltre, tutta la gamma di mobili per ufficio e di prodotti per l’arredamento per ufficio è studiata per essere estremamente versatile ed integrarsi per una perfetta coerenza e armonia delle linee e degli stili delle soluzioni d’arredo proposte.

I nostri punti di forza

I vantaggi delle pareti divisorie ufficio e delle pareti attrezzate ufficio nell’arredamento

  • Divisione degli spazi lavorativi
  • Resistono nel tempo
  • Isolamento acustico
  • Privacy
  • Sicurezza
  • Design
  • Qualità
  • Personalizzazione
  • Ottimizzazione degli spazi
Guadagna tempo, contattaci! Hai bisogno di una consulenza? Vuoi realizzare un progetto e ti serve un preventivo?
Compila il modulo sottostante, ti risponderemo al più presto!
Form