Azienda di forniture contract a Milano

Azienda di forniture contract a Milano

IVM Contract è un’azienda leader in Italia per le forniture contract a Milano. Un’azienda nata come azienda produttrice di mobili e diventata negli anni un punto di riferimento per l’arredamento per ufficio. Non solo produzione e fornitura ma anche e soprattutto un servizio di contract che segue il cliente dal progetto alla realizzazione dell’ufficio.

Quando si parla di forniture contract infatti, si intende un servizio realmente completo, ergo un servizio “chiavi in mano” dove il contractor, quindi IVM Contract, si impegna a fornire tutti i lavori e servizi necessari per realizzare l’ufficio nei tempi accordati.
Quindi progettazione, produzione, pratiche burocratiche, complementi d’arredo, riscaldamento e condizionamento, tinteggiatura, pareti, pavimenti, cartongesso ecc, tutto con un unico interlocutore.

Essere un’azienda specializzata in forniture contract significa essere in grado di fornire un progetto che ricalchi alla perfezione le esigenze del cliente, significa organizzare, gestire e controllare nella maniera più efficiente ed efficace ogni passaggio e attività che coinvolge tutti coloro che lavorano nel cantiere. Ma non solo perché contract significa ottimizzazione dei tempi e dei costi, oltre che una garanzia ulteriore di qualità.

Tutti i passaggi delle forniture contract

La fornitura del contract parte dal servizio di progettazione, molto importante perché da questa dipende gran parte del valore del contract: il progetto può incidere fino all’8% sul costo della realizzazione, ma è responsabile del 70% dei costi.
Dinamicità e flessibilità sono imprescindibili per sostenere tempi stretti e grandi quantità.

Una volta definito il progetto si passa alla definizione di tutti i servizi necessari per realizzare l’ufficio, i materiali da utilizzare, i pavimenti, le pareti, l’isolamento acustico, l’illuminazione ecc.. Messo tutto nero su bianco si definiscono il budget e soprattutto i tempi di realizzazione.  Verranno inoltre definite le società e le aziende sub contractor che collaboreranno alla realizzazione o ristrutturazione dell’ufficio.

Il cantiere viene seguito direttamente da IVM Contract che, in qualità di azienda fornitrice del servizio contract, coordina tutti i lavori per la realizzazione delle opere collegate: dalla messa in posa delle pavimentazioni alle pareti per ufficio fino agli arredi per ufficio.I controlli sono una costante per tutta la durata del cantiere. IVM Contract si occupa di realizzare tutte le verifiche necessarie per dichiarare la fine dei lavori e rendere quindi l’ufficio operativo.

L’azienda è prima di tutto produttore di mobili e arredi per ufficio su misura e questo diventa una garanzia di qualità e sicurezza per cliente. La produzione diretta permette a IVM Contract di intervenire in ogni momento su dettagli, finiture ed eventuali personalizzazioni richieste dal committente

Guadagna tempo, contattaci! Hai bisogno di una consulenza? Vuoi realizzare un progetto e ti serve un preventivo?
Compila il modulo sottostante, ti risponderemo al più presto!
Form