IVM Contract, produttori di mobili per ufficio made in Italy

IVM Contract, produttori di mobili per ufficio made in Italy

IVM Contract è prima di tutto un’azienda produttrice di mobili per ufficio. Siamo tra i produttori leader in Italia di arredi per ufficio di qualità grazie a un’esperienza di più di 60 anni. Progettiamo, produciamo e realizziamo uffici direzionali, presidenziali e operativi, oltre a reception, sale riunioni, pavimenti e pareti per uffici. IVM Contract grazie al suo team di professionisti, architetti e progettisti a disposizione, è in grado di progettare e realizzare spazi lavorativi realmente unici e su misura, mettendo in primo piano l’essenza, lo spirito e l’anima di chi l’ufficio dovrà viverlo nella quotidianità.

Produciamo arredi per ufficio su misura

Le proposte di arredo ufficio di IVM Contract sono tutte diverse tra loro perché ogni soluzione viene studiata e costruita secondo le esigenze del singolo cliente. La base di partenza, per tutti, è la linea presentata a catalogo (dallo stile moderno a quello più classico, passando per quello più tecnico e particolare). Da qui si vanno a studiare soluzioni personalizzate in base a gusti ed esigenze di spazio. Ma il vero fiore all’occhiello della produzione di arredo ufficio personalizzato rimane senz’altro la serie di mobili più esclusiva, dalle linee nuove, originali, con colori fuori dell’ordinario, design accattivante e particolari unici.
In questo lavoro di personalizzazione i materiali ricoprono un ruolo centrale. Tutti i materiali utilizzati sono rigorosamente Made in Italy, materie prime ricercate, di qualità e fondamentali per creare l’ambiente migliore.
L’architettura dovrà essere funzionale, bella da vedere e vivere e allo stesso tempo semplice. La luce dovrebbe essere il più naturale possibile, quindi andrebbe sfruttata la luce del sole grazie all’utilizzo sei ampie vetrate perché la luce naturale può avere ricadute positive sulla creatività e sul lavoro stesso.
La progettazione e quindi l’ufficio stesso devono prevedere la flessibilità: più uno spazio di lavoro è flessibile e modulare più la persona che lo vive può sentirsi a suo agio. Per cui pareti che possano essere facilmente riconfigurate a seconda delle idee da cercare e degli spazi da strutturare.

Guadagna tempo, contattaci! Hai bisogno di una consulenza? Vuoi realizzare un progetto e ti serve un preventivo?
Compila il modulo sottostante, ti risponderemo al più presto!
Form