Pavimenti per ufficio

Pavimenti per ufficio

Se stai cercando il miglior pavimento per il tuo ufficio, affidati a IVM Contract.

I pavimenti per ufficio di IVM Contract sono la sintesi perfetta di eleganza e comfort. Pavimenti tradizionali, sopraelevati, pavimentazioni tecniche e pavimenti galleggianti progettati e creati direttamente da noi e realizzati a seconda degli spazi e delle esigenze.

La scelta del pavimento per il proprio ufficio è una scelta importante. Le tipologie, i materiali e i pavimenti cambiano a seconda dello spazio da arredare, che sia un ufficio singolo o un’azienda, che sia un ufficio operativo o presidenziali.

Esistono tipologie differenti di pavimenti per ufficio:

Pavimenti sopraelevati:
Pavimento rialzato sollevato dal cassetto del solaio attraverso strutture metalliche o plastiche. Si tratta di pavimenti che permettono il passaggio di cablaggi e connessioni di ogni genere.

Pavimenti tradizionali
Si può scegliere tra una vasta gamma di finiture: pavimenti in marmo e granito, in laminato, in legno, in grès porcellanato o PVC. Tutte le migliori soluzioni adattabili a ogni esigenza e ambiente, da quello più elegante a quello più classico.

Pavimentazioni tecniche
Pavimentazioni tecniche progettate e sviluppate per soddisfare le esigenze anche dei più moderni e tecnologici uffici che richiedono una certa flessibilità. Il tutto senza sacrificare design e funzionalità.

Guadagna tempo, contattaci! Hai bisogno di una consulenza? Vuoi realizzare un progetto e ti serve un preventivo?
Compila il modulo sottostante, ti risponderemo al più presto!
Form