Con IVM Contract il tuo progetto ufficio su misura

Con IVM Contract il tuo progetto ufficio su misura

Arredi per ufficio progettati e realizzati su misura in base alle necessità del cliente. L’obiettivo resta naturalmente quello di creare un ambiente lavorativo il più confortevole possibile, per migliorare la concentrazione, la creatività e la comunicazione.
Una tipologia di progettazione e di ufficio che ricalca il nuovo concetto di Smart Working che si configura come un nuovo approccio all’organizzazione aziendale, in cui le esigenze individuali del lavoratore si contemperano, in maniera complementare, con quelle dell’impresa.

E proprio su questa idea di progetto per l’arredamento per ufficio IVM Contract ha focalizzato l’attenzione per arrivare a realizzare un ufficio improntato sulla produttività e motivazione.

Perché è importante il giusto progetto di arredamento per ufficio su misura

Di cosa si tratta? Di progetti di arredamento su misura in primis. Perché ogni azienda è unica e ogni ufficio deve rispecchiare lo spirito e il carattere di chi quello spazio lo andrà a vivere.
Nella fase di progettazione sono quindi due i protagonisti: da una parte il progettista e dall’altra l’azienda stessa che deve fornire tutti gli elementi utili per “disegnare” al meglio l’idea di ufficio che si vuole realizzare. L’idea ma anche l’anima che lì dentro deve crearsi per dare personalità all’ambiente.

E quella personalità può crearsi solo se nei progettisti c’è la professionalità, l’esperienza e un senso di empatia in grado di interpretare nel migliore dei modi la direzione da prendere. Dalla comprensione si passa alla carta e al progetto, rigorosamente unico come unico è il lavoro che si andrà a realizzare. Perché quando si parla di personalizzazione si parla di uffici unici.

Il progetto coinvolge naturalmente tutti gli arredi per ufficio: mobili operativi, direzionali, presidenziali, reception, sedie per ufficio, scrivanie, pareti divisorie o attrezzate, pavimenti, cartongessi, illuminazione e tutte quelle opere accessorie necessarie per arrivare a realizzare l’ufficio.

Il tuo progetto per ufficio “su misura”

La presenza di personale altamente qualificato e formato, permette all’azienda di progettare da zero l’ufficio da realizzare o di affiancare architetti e/o progettisti con cui il committente sta già lavorando. L’obiettivo, per tutti, è quello di arrivare a un progetto completo, su misura e in grado di soddisfare le richieste del cliente. Le proposte di arredo ufficio personalizzato di IVM Contract sono tutte diverse tra loro perché ogni soluzione viene studiata e costruita in maniera sartoriale sul singolo cliente. La base di partenza, per tutti, è la linea presentata a catalogo (dallo stile moderno a quello più classico, passando per quello più tecnico e particolare). Da qui si vanno a studiare soluzioni personalizzate in base a gusti ed esigenze di spazio. Ma il vero fiore all’occhiello di un progetto arredo ufficio personalizzato rimane la possibilità di scegliere arredi di qualità, made in Italy con design accattivante e particolari unici.

Guadagna tempo, contattaci! Hai bisogno di una consulenza? Vuoi realizzare un progetto e ti serve un preventivo?
Compila il modulo sottostante, ti risponderemo al più presto!
Form