Tutti i vantaggi del contract ufficio

Tutti i vantaggi del contract ufficio

Cosa si intende per contract ufficio

Quando si parla di servizio contract declinato per il mondo dell‘arredamento per ufficio, si intende una formula cosiddetta “chiavi in mano” dove l’azienda, definita General Contractor, diventa l’unico referente per la realizzazioni degli uffici. Dal progetto al montaggio, passando per la produzione dei mobili e tutte le operazioni di cantiere, IVM Contract, offre un servizio a 360 gradi.         

All’interno di questo servizio l’azienda general contractor, nello specifico IVM Contract, si impegna a fornire tutti i servizi necessari per consegnare e concludere il lavoro entro i termini prestabiliti con il cliente.

Perché utilizzare un servizio contract?

I vantaggi sono numerosi: garanzia di tempi certi, organizzazione e controllo delle attività, un unico interlocutore dalla progettazione al montaggio dei mobili, garanzia di arrivare a un lavoro di qualità con la possibilità di personalizzare l’ufficio secondo le proprie esigenze. Tutto questo si traduce in meno burocrazia e la possibilità di avere un unico contratto  comprensivo di tutto. Con il contract il budget viene pienamente rispettato grazie a una supervisione continua e all’alto livello di professionalità di chi lavora in IVM Contract.

Sfruttando la soluzione “chiavi in mano” il servizio e il progetto diventano sartoriali e a misura, sia nel disegno, nei mobili e nella scelta dei materiali.

Ultimo e non meno importante è la garanzia di un servizio post vendita continuo e costante.

Il Contract Arredamento per Ufficio di IVM Contract

IVM Contract si occupa in toto della realizzazione dell’ufficio. Non solo mobili per ufficio quindi ma anche tutte le varie attività connesse, dall’impiantistica all’illuminazione, passando per i pavimenti e le pareti per ufficio. In qualità di interlocutore unico e general contractor, IVM Contract ha la responsabilità della progettazione e di portare a termine il lavoro. Il tutto facendosi aiutare dai suoi progettisti, interior design, fornitori di servizi, imprese edili ecc.

Per eseguire un progetto chiavi in mano non si deve solo realizzare l’arredo su misura, è necessario offrire un servizio completo, che includa anche lavori edili quali ad esempio la posa di pavimentazioni e rivestimenti o la realizzazione di pareti o controsoffitti in cartongesso.

IVM Contract produce gli arredi per ufficio direttamente all’interno dei suoi stabilimenti e questo permette la possibilità di intervenire in corso d’opera con personalizzazioni e modifiche.

In tutto questo offre un servizio di consulenza fondamentale nella scelta dei colori, dei materiali, dell’illuminazione e dell’isolamento. Oltre naturalmente a garantire un alto livello qualitativo e tecnologico negli arredi proposti.

Guadagna tempo, contattaci! Hai bisogno di una consulenza? Vuoi realizzare un progetto e ti serve un preventivo?
Compila il modulo sottostante, ti risponderemo al più presto!
Form